Sport

Clamoroso dall'Inghilterra: Roberto Mancini alla Roma

Lo scrive oggi il Daily Mail convinto che solo la vittoria della Coppa d'Inghilterra, ultimo realistico obiettivo per i Citizens, potrà salvare la panchina di Mancini

C'è la Roma nel futuro di Roberto Mancini. La bomba la lancia oggi il Daily Mail convinto che solo la vittoria della Coppa d'Inghilterra, ultimo realistico obiettivo per i Citizens, potrà salvare la panchina di Mancini.
Insomma solo Franco Baldini e Walter Sabatini potranno offrire una panchina al tecnico ex Inter,  qualora il Manchester City a fine stagione decidesse di esonerarlo.  

Con la Premier League ormai persa e fuori dall'Europa, al City non resta dunque che la coppa domestica per arricchire il proprio palmares. Ma in caso di fallimento, e conseguente esonero, per Mancini è pronta l'offerta dalla Roma: un contratto pluriennale da oltre cinque milioni a stagione.

Inseguito ormai da settimane dall'incessante stormo di voci sul suo futuro, ieri l'interessato ha avuto un sussulto d'orgoglio, rivendicando i suoi ultimi successi: "Negli ultimi 15 mesi sono stato il miglior manager in Inghilterra, ho vinto prima la Fa Cup e lo scorso anno la Premier League. Nessuno ha fatto meglio di me". Con il Mancio, a Roma, secondo il quotidiano inglese arriverà anche Kolo Tourè.


Allegati

Si parla di