Sport

La Roma torna a casa Disney dal 22 al 25 maggio

I giallorossi andranno in Florida dal 22 al 25 maggio.Test con Orlando City

La Roma torna a casa della Disney. Dal 22 al 25 maggio Totti e compagni saranno di scena in Florida, all'ESPN Wide World of Sports Complex, presso il Walt Disney World Resort di Orlando. Dopo le esperienze negli Stati Uniti con i tour del 2012 e del 2013, la Roma volerà verso gli Usa per il terzo anno consecutivo. Il gruppo di Rudi Garcia svolgerà le sedute di allenamento nel centro Disney e disputerà un'amichevole con l'Orlando City il 23 maggio. 

La presenza dei giallorossi all'ESPN Wide World of Sports Complex (nel 2012 la Roma ha raggiunto un accordo con la Disney diventando il club ufficiale del complesso sportivo) coinciderà con il Disney Memorial Day Shootout, il più grande torneo degli Stati Uniti distribuito su tre giorni (24-26 maggio), che nel 2013 ha attratto più di seicento squadre, con oltre mille partite disputate e settemila atleti coinvolti. 

"La partnership con Disney è una parte importante del nostro impegno a mettere in contatto la Roma con i suoi giovani tifosi in tutto il mondo - ha affermato il Ceo Italo Zanzi -. Non vediamo l'ora di poter ospitare i tifosi ai nostri allenamenti e a un test coinvolgente come quello con l'Orlando City". 

La Roma tornerà successivamente negli Usa per una nuova sfida con il Liverpool al Fenway Park di Boston (23 luglio), prima di prendere parte alla Guinness International Champions Cup, dove affronterà il Manchester United (Denver, 26 luglio), il Real Madrid (Dallas, 29 luglio) e l'Inter (Filadelfia, 2 agosto), fino all'eventuale finale del 4 agosto, al Sun Life Stadium di Miami.


Si parla di