Sport

Più di 500 adesioni alla VI edizione di Sport&Go[al]

Termina con un grande successo a Fiano Romano la VI edizione di Sport&Go[al] l'evento che promuove il benessere psicofisico e l’importanza di praticare costantemente sport

Domenica 25 settembre a Fiano Romano si è svolta l’iniziativa “SPORT&GO[al]" organizzata dal Comune di Fiano Romano in collaborazione con le associazioni sportive del territorio e che ha ricevuto il contributo della Regione Lazio.

L’evento aveva l'obiettivo di promuovere il benessere psicofisico e l’importanza di praticare costantemente sport. l'Iniziativa è stata un appuntamento tradizionale per il Comune di Fiano Romano che così continua il suo lavoro verso opere che possono impattare in maniera positiva la qualità di vità con attività quali la riqualificazione degli impianti sportivi, nuove infrastrutture prevenzione alimentare, prevenzione del disagio giovanile ed eventi culturali.

Questa edizione ha visto più di 500 adesioni con il coinvolgimento dei bambini in attività ludiche e sportive nelle Strutture pubbliche, in piena libertà e autonomia. Ed inoltre è stata l’occasione per i genitori degli alunni della Scuola Primaria e dell’ultimo anno della Scuola Materna, che regolarmente utilizzano il servizio mensa scolastica, di osservare come si svolge il pranzo a scuola e di condividere questo momento insieme a loro.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con: A.S.D. Arcieri Tiberini, A.S.D. Atletica Fiano Romano, ASD O.S.M.G. Fiano Romano Basket, A.S.D. Fiano Romano Pallavolo, A.S.D. Free Move Skating, A.S.D. Fiano Romano Calcio, A.S.D. Pro Fiano Romano, A.S.D Ritmica Feronia, A.S.D. Ruote Grasse, A.S.D. Zeroundici, A.S.D. WB Family, L.V. Event Services Calcio a 5 Femminile, Nonni Civici e hanno presenziato il Sindaco, Davide Santonastaso, Edia Pezzola, Assessore all’ambiente, al turismo e alle associazioni e Marco Cannistrà, consigliere con incarico di attività di sport e patrimonio.


Allegati

Si parla di