Sport

Ostia, al Polo Natatorio la prima edizione del 'Trofeo Natale di Roma Propaganda F.I.N.'

Domenica 17 aprile, si svolgerà la prima edizione della manifestazione organizzata dalla 'Asd Larus Nuoto' e dedicata ai giovani atleti non agonisti delle scuole di nuoto del Lazio

Domenica 17 aprile, presso il Polo Natatorio di Ostia si svolgerà la prima edizione del 'Trofeo Natale di Roma Propaganda F.I.N.', organizzata dalla 'Asd Larus Nuoto' e dedicata ai giovani atleti non agonisti provenienti dalle scuole di nuoto del Lazio. L'evento sarà patrocinato dal ministero della Gioventù e da Roma Capitale e si inserirà nell'ambito delle iniziative ufficiali promosse per celebrare la ricorrenza della nascita della Citta' Eterna.

L'impianto sportivo, inaugurato nel 2009, come riposta anche 'Adnkronos', ospiterà oltre mille ragazzi in rappresentanza di 30 societa' sportive, impegnati nelle attivita' amatoriali del settore propaganda che per la prima volta potranno vivere tutte le fasi di una vera competizione agonistica. A partire dalle ore 8,30 e per l'intera giornata, i ragazzi si sfideranno nella staffette 4x25 e 4x50 mista, combinazione dei quattro stili ufficiali e nelle distanze dei 25 e 50 metri di tutte le discipline.


Si parla di