Volley

B1: la trasferta molisana del Volleyrò Casal De' Pazzi termina con un solo punto

La giovanissima Under 18 viene sconfitta 3-2 dall'Europea 92 Isernia, ma mantiene comunque il terzo posto

Credits: Facebook

Guadagna un punto, ma se ne aspettavano altri l'Under 18 del Volleyrò Casal De’ Pazzi che nel diciannovesimo turno di Serie B1 perde 3-2 (17-25, 25-23, 25-18, 24-26, 15-10) sul campo dell’Europea 92 Isernia. Non è stato il Volleyrò brillante delle ultime settimane e una combattiva formazione molisana ne ha approfittato.

La squadra di Ebana e Micozzi non è riuscita a trarre profitto dal vantaggio guadagnato al termine della prima fazione e ha subito la reazione delle padrone di casa. Colpite nell'orgoglio, capitan Polesello e compagne hanno provato a ribaltare una situazione che le ha viste sotto nel risultato e con una prova di carattere hanno ottenuto ai vantaggi la possibilità di giocarsi il successo al tie-break.

Isernia ne ha avuto però di più e, nonostante la buona volontà, Casal De’ Pazzi alla fine è stata costretta a piegarsi. Grazie al punto di ieri il Volleyrò ha ora 27 punti e si piazza al terzo posto della classifica, a pari merito con la FGL Castelfranco. Sabato prossimo, alle ore 18:00, al PalaVolleyrò arriverà Chieti. Il tabellino del match:

Europea 92 Isernia-Volleyrò Casal De’ Pazzi 3-2 (17-25, 25-23, 25-18, 24-26, 15-10)

Isernia: Pellecchia, Orazi, Mandò, Mazzoni, Dell’Amico, D’Arco, Marra (L); Natalizia, Corridori Moretti (L2). All. Montemurro.

Volleyrò: Viscioni; Atamah; Cabassa; Zuliani; Orlandi; Polesello; Batte; Tonello, Marku, Di Mario; Cavalieri. All. Ebana


Si parla di