Marconi

Picchia l'autista di un bus notturno e lo costringe a cambiare percorso

E' successo questa notte nella zona di viale Marconi a bordo della linea notturna 2N. L'uomo, un 37enne con problemi psichici, ha fatto scendere tutti i passeggeri e dopo aver picchiato l'autista, l'ha costretto a cambiare percorso

M

olta paura sulla linea notturna N2 questa notte. Un uomo di 37 anni, con problemi psichici, ha prima fatto scendere dall'autobus tutti i passeggeri e dopo aver picchiato l'autista, l'ha costretto a deviare dal consueto percorso. Il tutto è avvenuto nella zona di viale Marconi.

Il fatto è avvenuto questa notte intorno all'una. L'uomo, visibilmente alterato, ha costretto le persone che erano a bordo a scendere poi si è avvicinato al conducente e dopo averlo malmenato lo ha costretto a cambiare il percorso della linea.

I passeggeri hanno immediatamente allertato il reparto radiomobile dei carabinieri che dopo pochi metri ha intercettato il bus. L'uomo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e violenza su incaricato di pubblico servizio e ricoverato al Sant'Eugenio dove verrà sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.



Si parla di