Frascati

Frascati: nella notte di Capodanno sventata rapina in una villa

I carabinieri di Frascati hanno sventato una rapina in villa nella notte di Capodanno: arrestato uno dei rapinatori, si cerca un fuggitivo e un probabile terzo complice che fungeva da palo

Sventata nella notte di Capodanno una rapina in una villa alle porte di Frascati: i carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione arrivata al 112 e hanno arrestato un vagabondo polacco di 30 anni, mentre il suo complice è scappato nelle campagne circostanti, mentre si cerca un probabile terzo complice che fungeva da palo.

Il tentativo di rapina è avvenuto mentre in casa vi erano i due proprietari che si sono accorti della presenza dei due rapinatori che avevano tentato di forzare le fineste e avevano staccato la corrente.

Terrorizzati e urlanti i due proprietari si sono barricati in casa mentre arrivavano i carabinieri. Uno dei militari è stato aggredito dal ladro poi arrestato e ha subito la rottura del setto nasale. Il rapinatore arrestato sarà sottoposto nella giornata di oggi lunedì 2 gennaio a rito direttissimo e dovrà rispondere dei reat idi tentata rapina aggravata, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Si parla di