Genzano

Genzano in piazza in memoria delle vittime di Parigi

L’Amministrazione comunale e le associazioni commercianti di Genzano invitano tutti gli esercenti a spegnere le luci dei propri negozi in occasione della commemorazione delle 18:30

Uno scorcio di Genzano

“Dobbiamo resistere con coraggio, fermezza e intelligenza. Reagire affermando i nostri valori di civiltà: convivenza e rispetto, solidarietà e pace. Un pensiero pieno di dolore e di profonda amicizia raggiunga i nostri amici francesi e la città di Chatillon gemellata con Genzano da tantissimi anni”: sono queste le parole del sindaco di Genzano Flavio Gabbarini dopo i tragici attentati terroristici che hanno sconvolto questa notte la città di Parigi.

In memoria delle vittime e in segno di profonda vicinanza alla comunità francese, l’Amministrazione comunale di Genzano ha organizzato per oggi pomeriggio alle ore 18:30 una celebrazione in piazza Tommaso Frasconi con la deposizione di una corona al monumento ai caduti. Il Comune ì e le associazioni commercianti di Genzano invitano tutti gli esercenti a spegnere le luci dei propri negozi in occasione della commemorazione.


Si parla di