Velletri

Arrestati due giovani per spaccio di cocaina nel pieno centro di Velletri

A ridosso dell’ultimo giorno di festività natalizie un nuovo arresto per droga vede coinvolti due cittadini di Lariano

N

ella notte della Befana, quando tutti distribuiscono dolci ai più piccoli, due larianesi distribuivano, invece, droga nel pieno centro di Velletri.

Nella serata del 5 gennaio i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno, infatti, proceduto all'arresto di due giovani rispettivamente di trentatre e trentaquattro anni residenti nel vicino comune di Lariano, trovati in possesso di alcune dosi di cocaina già pronte per la vendita.

I due uomini sono stati individuati dai militari mentre si aggiravano ripetutamente, con fare guardingo, lungo le strade del centro di Velletri a bordo di una Fiat Punto: al segnale di alt intimato loro dai Carabinieri, i due uomini hanno tentato di eludere il controllo non fermandosi al posto di blocco e dando, così, vita ad un inseguimento conclusosi alla periferia ovest della cittadina di Velletri.

Vistisi ormai scoperti e braccati, i due spacciatori hanno quindi cercato di disfarsi dei cinque involucri ancora in loro possesso, contenenti alcune dosi di cocaina, gettandoli dal finestrino della autovettura.

Le confezioni, però, sono state recuperate e sequestrate dalle forze dell’ordine. I due giovani, arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, saranno sottoposti a processo con rito direttissimo mercoledì 7 gennaio presso il tribunale di Velletri.


Si parla di