Centocelle

Le telecamere non mentono: due donne entrano ubriache in un negozio e rubano la merce

Due donne ubriache entrano in un negozio di generi alimentari di Via delle Acacie e rubano dagli scaffali. Sorprese dal proprietario attraverso le telecamere a circuito chiuso sono state poi arrestate

Due donne di origine ucraina, di 41 e 34 anni, in stato di ubriachezza sono entrate in un negozio di generi alimentari di Via delle Acacie. Il proprietario del negozio insospettito dalle due le ha tenute d'occhio attraverso le telecamere a circuito chiuso. Appena ha notato che le donne rubavano la merce dagli scaffali il gestore del negozio non ha esitato a chiamare la Polizia.

Gli agenti del commissariato Prenestino, giunti subito dopo la telefonata, hanno bloccato le due ucraine all'uscita del negozio. Per i poliziotti calci, pugni e numerosi insulti. Infatti le due donne, N.S. e O.B., sono state arrestate per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciate in stato di libertà per il furto.

Subito dopo un controllo non è stata trovata alcuna traccia della refurtiva anche se comunque le due donne sono state riconosciute grazie alle registrazioni delle telecamere.


Si parla di