Tor Sapienza

Tor Sapienza: in via Tiratelli è invasione di materassi

A denunciare la distesa di letti a cielo aperto il comitato Tor Sapienza, che diffonde foto dello scempio su Facebook. Niente di nuovo nelle periferie della Capitale

Una decina di materassi abbandonati sulla via, e anche un frigorifero, per non farsi mancare niente. In via Tiratelli, a Tor Sapienza, è in corso la sagra degli ingombranti. Rifiuti che richiedono uno smaltimento speciale lasciati sul ciglio della strada, a peggiorare la sporcizia già presente nel quadrante. A denunciare la distesa di letti a cielo aperto il comitato Tor Sapienza, che diffonde foto dello scempio su Facebook. Niente di nuovo nelle periferie della Capitale. 

Da Valmelaina al Prenestino, da Colli Albani a Magliana, da Don Bosco al Collatino, quella dei materassi abbandonati intorno ai secchioni è storia nota di degrado quotidiano. Senza dimenticare Torpignaflex, il caso scoppiato tra febbraio e giugno 2014, che insieme alle continue denunce cittadine di materassi in strada, svelò con indagini portate avanti dalla polizia Locale, un giro di smaltimento illegale. 


Si parla di