Civitavecchia

Civitavecchia. Domani 26 novembre inaugurazione della Sede del Polo per l'Alternativa

Il Polo per l'Alternativa ricorda che in sede di inaugurazione sarà possibile firmare contro la Rai e saranno disponibili i moduli per la richiesta del Bonus Bebè

"Si inaugurerà sabato 26 novembre, alle ore 17, la sede del Polo per l’Alternativa sita in via Cialdi 15 a Civitavecchia. Con l’occasione saranno presentati i gruppi politici, le associazioni e le singole persone che aderiscono al nuovo progetto politico che si propone un totale rinnovamento sia della classe dirigente che della politica civitavecchiese. A partire dal Mirko Mecozzi, capogruppo Udc, a Futuro e libertà, al Movimento per le Autonomie, ai Cattolici europei uniti. Distinti e distanti da tutto ciò che rappresenta il passato, persone nuove, giovani e meno giovani ma che hanno la voglia di dare una svolta reale e concreta al cambiamento.

Ognuno metterà a disposizione la propria professionalità, le proprie idee, la propria voglia di fare, tutto al servizio dei cittadini che troveranno sempre le porte aperte per ragionare, discutere, dare suggerimenti.

A tale proposito vogliamo ricordare che presso la Sede è possibile ancora firmare contro la Rai che, oscurando il ripetitore di Monte Paradiso, ha di fatto oscurato parti intere della città del segnale televisivo. Disponibili anche i moduli per la richiesta del Bonus Bebè (450 euro a fondo perduto concessi dalla Regione Lazio) che, ricordiamo, interessa per i bambini nati a partire dal 1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2011.

Giornalisti e cittadini sono invitati alla inaugurazione per una grande festa di popolo".


Si parla di