Torrino

Via della Grande Muraglia: madre e figlio travolti sulle strisce

Il piccolo, 8 anni, ieri sera è stato portato in codice rosso al Sant'Eugenio. Ha riportato contusioni al corpo e al volto, ma non è in pericolo di vita. Meno grave sua madre

Poteva avere conseguenze ben più serie l'incidente che ieri sera al Torrino ha visto coinvolti una donna e suo figlio di 8 anni. I due stavano attraversando la strada sulle strisce in via della Grande Muraglia, quando una uno bianca guidata da una ragazza non accorgendosi che davanti a lei le altre auto avevano frenato, ha travolto in pieno i due.

Il piccolo è stato sbalzato per aria finendo sul parabrezza. Proprio il bambino è stato quello che ha riportato le conseguenze più gravi. Per lui immediati i soccorsi ed il trasporto in codice rosso al Sant'Eugenio dove, a seguito di accertamenti, sono state escluse fratture. Per lui solo diverse contusioni al volto e al corpo che però non ne mettono in pericolo la vita.

Meno grave la madre che ha riportato solo qualche escoriazione.

Nella zona si sono già verificati 6 incidenti mortali con vittime pedoni. Inutili per ora l'installazione di autovelox. Il presidente del municipio Calzetta ha annunciato l'installazione di strisce pedonali rialzate.


Visualizzazione ingrandita della mappa


Si parla di