Garbatella

Ex Bagni Pubblici, Cefali (LM): “Bravo Presidente. Anche se quelle dimissioni…”

Il Capogruppo della Lista Marchini/Api si congratula con il Presidente Catarci per il lavoro svolto. E lancia una stoccata al Partito Democratico

Nella richiesta di chiarimenti che tutti i gruppi d’opposizione hanno avanzato al Presidente Catarci, vanno probabilmente fatti dei distinguo. O meglio, delle precisazioni, vista la nota che ci inoltra il Capogruppo della Lista Marchini/Api. “Fermo restando che sono contrario ad ogni forma di occupazione, o cose che possano generare violenza – premette nel suo comunicato il Consigliere Nicola Cefali - non posso non prendere atto del lavoro svolto dal Presidente Catarci”.

I COMPLIMENTI - Un’apertura di credito che viene ulteriormente approfondita. “In poco più di sei giorni – prosegue il Capogruppo della Lista Marchini -  ha saputo gestire una occupazione e come se non bastasse ha chiesto ed ottenuto un tavolo con i rappresentati istituzionali della Regione Lazio, Comune di Roma, Laziodisu, Ater proprietaria dell'immobile, firmando un protocollo d'intesa,ottenendo inoltre un finanziamento per la riqualificazione dell'edificio; cosi facendo nel più breve tempo possibile ai residenti della Garbatella e non solo, verrà restituito un centro culturale-polivalente, che dire: complimenti Presidente”.

LE DIMISSIONI DI MASSA - Il passaggio successivo però, forse restituisce il senso dell’adesione di Nicola Cefali, alla nota diramata da tutta l’opposizione. “ Credo altresì – prosegue Cefali -  che governare un Municipio dando le dimissioni di massa, creando se pur momentaneamente una crisi del Parlamentino Municipale, non si vuole il bene del territorio tutto”.


Si parla di