San Paolo

San Paolo: all'Armellini apre la nuova sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri

Nella scuola superiore di San Paolo, a poca distanza dalla stazione metropolitana, è stata inaugurata una nuova sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri. Sarà un punto di riferimento anche per i giovani dell'Istituto

A San Paolo, all’interno dell’Istituto Tecnico Armellini, è stato attivato un nuovo servizio. Nella giornata di mercoledì 23 marzo è infatti stata inaugurata la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

L'INAUGURAZIONE - “È stata presentata ai propri iscritti dal Presidente, il Luogotenente Melegoni, coadiuvato dal Segretario Carabiniere Ughi e dal coordinatore delle attività Luogotenente Smaldone,  la nuova sede della Sezione Roma-Eur dell’Associazione Nazionale Carabinieri”. Si trova a Largo Beato Placido Riccardi, a 50 metri dalla fermata San Paolo.

LA FUNZIONE - “Lo scopo, oltre a quelli già perseguiti dall’ANC – viene chiarito attraverso una nota stampa – è anche quello di essere un punto di riferimento per i giovani dell’Istituto e per tutti coloro che volessero un ‘supporto’ di natura personale, su problematiche attinenti  la professionalità acquisita dai suoi componenti nell’Arma dei Carabinieri”. 
 


Si parla di