Collefiorito

Colle Fiorito di Guidonia, Bertucci: "Via le 'lucciole' dalla 28bis"

Il presidente del consiglio comunale a Palazzo Matteoti invita il neo presidente della Città Metropolitana ad un intervento per debellare il fenomeno

Foto d'archivio

Maggior decoro e sicurezza per la strada provinciale 28 bis (gergalmente conosciuta come la '48'). È il Presidente del Consiglio comunale di Guidonia Montecelio, Marco Bertucci a riportare all’attenzione delle Forze dell’ordine, ma soprattutto del Presidente della neo istituita Città metropolitana, Ignazio Marino, la situazione di degrado in cui versa una delle più importanti arterie di traffico nella zona di Colle Fiorito di Guidonia, all'altezza dell'incrocio con via di Tor Mastorta.

IMBARAZZO E PREOCCUPAZIONE - A destare preoccupazione ed imbarazzo è soprattutto la costante presenza di prostitute lungo il corso della strada – dichiara il Bertucci - . Per questo mi sono convinto a richiedere alla Polizia di Stato e ai Carabinieri un intervento per debellare il fenomeno in una zona non solo ad alto scorrimento ma anche in prossimità di nuclei abitati”.


Si parla di