Guidonia

Calcio A5, Fortitudo Guidonia: venerdì la 'prima'

Comincerà il 7 ottobre l'avventura della Fortitudo Guidonia 1937. Squadra di calcio A5 che si presenterà al pubblico giocando un triangolare con Vicolo e Futsal Settecamini

Fortitudo Guidonia 1937

Si parte. Inizia con la presentazione ufficiale l’avventura della Fortitudo Guidonia 1937, neonata squadra di calcio a 5 che parteciperà alla Serie D. Al centro sportivo Morgana di via Camarotta è tutto pronto per il triangolare di venerdì 7 ottobre: si apre con il match tra Vicolo e Futsal Settecamini alle 20 e 15, mentre la Fortitudo scenderà in campo per le 20 e 40. Una squadra che parte per la sua avventura ha bisogno di sostenitori: per questo durante il triangolare ci sarà la possibilità di tesserarsi – e non parliamo di tessera del tifoso – tramite un contributo di 5 euro. Simbolico ma di grande valore: un sostegno per la squadra e una buona occasione per il tifoso, visto che, tra le altre cose, con la tessera si ha diritto a sconti del 10 % in numerosi esercizi commerciali della zona. Riguardo al torneo che partirà tra pochi giorni la Fortitudo fa sapere che è ancora libero un posto. : fino a sabato 8 ottobre c’ ancora possibilità per chi ha voglia di dare due calci ad un pallone, e vincere, perché no.

LA SQUADRA DELLA CITTA' DELL'ARIA:Ci sentiamo la squadra di Guidoniaspiega il presidente Franco Ferretti – e siamo pronti per dare vita a quello che fino ad un anno fa era solo un sogno. Siamo l’unica città in zona a non avere una realtà del genere: è giusto offrirla ai giovani, perché possano finalmente sentire l’appartenenza ad una città e a una comunità”. Non solo sport nel progetto della Fortitudo Guidonia 1937: i valori alla base rendono il tutto davvero più stimolante. E poi l’idea di una squadra che rappresenti l’intera città può essere un buon viatico per far capire che Guidonia è una città, e non un agglomerato di quartieri.


Si parla di