Guidonia

La Fortitudo Guidonia in cerca di riscatto. Sabato arriva il T.C. Parioli

Dopo la sconfitta in trasferta contro il Lido di Ostia la squadra di mister Buono prova a riprendere la corsa

Ripartire dopo la sconfitta di Ostia. Sarà questo l’obiettivo della Fortitudo Guidonia nella terza giornata del gruppo B di serie C2, in programma sabato 13 ottobre. Un turno sicuramente non agevole che vedrà la squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria ospitare al centro sportivo Morgana il Tennis Club Parioli, ancora alla ricerca dei primi punti stagionali.

RISCATTO - L’8 a 4 rimediato nell’ultimo turno in casa del Lido ha messo in evidenza alcuni difetti della Fortitudo Guidonia, come la poca lucidità sotto porta e le piccole sbavature difensive. Mancanze comprensibili per una squadra all’esordio in serie C2 ma che alla fine sono costate la sconfitta alla compagine rossoblù. Proprio su questo si sono concentrate le attenzioni di mister Buono che in settimana ha chiesto concentrazione e voglia di riscatto ai suoi giocatori.

IL TC PARIOLI - Per tornare alla vittoria ci sarà da superare lo scoglio Tennis Club Parioli. Una squadra di tutto rispetto, ancora ferma a zero punti in classifica soltanto a causa di un calendario poco agevole che nelle prime due giornate l’ha messa di fronte a corrazzate come il C.T. Eur e il Virtus Palombara. Quello di sabato si preannuncia dunque un match aperto e combattuto in cui la Fortitudo cercherà di sfruttare il fattore casa e il sostegno dei propri tifosi.
 


Si parla di