Guidonia

Calcio Promozione: Montecelio in pompa magna

Ancora una vittoria per i cornicolani che superano il Roviano in trasferta per 0 a 2. Staccato di altri due punti il Città di Monterotondo. Gialloblu sempre in vetta a più cinque dal secondo posto guadagnato dal Riano

ROVIANO: Beqiraj, Ucella, De Angelis, Rosati, Iacognani, Zacchia, Accardo, Innocenzi, Crialesi, Silvan (37' st Maiorani), Mozzetta (25' st De Angelis M.). All.: Piacentini. MONTECELIO: Fasoli, Matteo, Spagnuolo, Vivirito, Di Costanzo, Aversa (1' st Di Donato), Ricci, De Filippo (25' st De Santis), Petrucci, Fiore, Priolo (1' st Vitale). All.: De Filippo. MARCATORI: 24' st Ricci, 45' st Di Donato. (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

3 PUNTI NEL SECONDO TEMPO - Il Montecelio ricomincia da dove aveva lasciato prima della pausa per le festività pasquali conquistando la diciottesima vittoria stagionale in trasferta a Roviano. Partita che i ragazzi di mister De Filippo mettono al sicuro nel secondo tempo prima con una stoccata del solito Ricci e sul finale con il raddoppio firmato da Di Donato. Una vittoria che consente al Montecelio di rimanere in vetta alla classifica staccando di sei punti il Città di Montertondo, fermato sul pari dal Torrenova allo stadio Tre Torri, con il Riano a guadagnare il secondo posto degli eretini e a tallonare a cinque lunghezze i gialloblu saliti a quota 59 punti.
 


Si parla di