MonteMario

Chiuso Lo Zodiaco, addio allo storico ristorante degli innamorati

Fondato nel 1956 il locale sul belvedere del Parco Mellini è fallito: Roma saluta così un’istituzione, una delle terrazze più belle e romantiche della città

Gli ombrelloni sullo spazio esterno chiusi, i teli a coprire gli arredi rimasti fuori, la porta serrata con la sentenza di fallimento che non lascia speranza a quanti, dopo il lockdown, pensavano di poter tornare a mangiare in uno dei locali più apprezzati di Roma. Lo Zodiaco ha chiuso

Chiuso Lo Zodiaco: storico ristorante di Roma

Lo storico ristorante della Capitale, da oltre sessant’anni sul belvedere del Parco Mellini, non riaprirà. Roma saluta così una delle istituzioni della sua ristorazione. A Lo Zodiaco non solo i menù accattivanti e le creazioni artigianali del bar: è la vista mozzafiato ad aver fatto la storia del ristorante con la terrazza che domina sulla Città Eterna ad essere considerata tra le più belle al Mondo. 

Lo Zodiaco fallito: addio alla terrazza degli innamorati

Un simbolo, la location romantica per eccellenza. Una perla nel punto più alto della città. Lo Zodiaco, fondato nel 1956, ha visto passare romani e tante celebrità anche internazionali: l’ultima, con tanto di testimonianza social, Angelina Jolie arrivata nella Capitale per l’anteprima europea di Maleficent. 

A far calare il sipario sullo storico ristorante la sentenza di fallimento del Tribunale di Roma del 4 marzo immortalata da Romah24. Lo Zodiaco ha chiuso: Roma saluta così il ristorante degli innamorati, una delle terrazze più belle della città. 


Si parla di