Montesacro

Città Giardino, auto distrutte dalle fiamme: “Troveremo chi attenta alla vita del quartiere”

Ancora un incendio e vetture carbonizzate nel Montesacro, il rogo nella notte in via della Alpi Apuane e via Isola Bella

Ancora automobili distrutte dalle fiamme nel Montesacro, questa volta a farne le spese le vetture parcheggiate in via della Alpi Apuane e via Isola Bella. Il rogo, probabilmente di origine dolosa, è divampato nella notte allarmando Città Giardino.
 

“Ho richiesto maggiore impegno alle forze dell'ordine affinché con servizi mirati e discreti possano trovare chi da settimane attenta alla vita del quartiere. Siamo sulle tracce di questi criminali, non avranno vita facile” – ha commentato il Presidente del Municipio III, Paolo Marchionne, ricordando come questo non sia il primo episodio del genere.

I PRECEDENTI - Solo il 24 settembre scorso ad andare distrutte furono 8 vetture su via dei Prati Fiscali: rogo doloso visto il ritrovamento di una busta di plastica con all'interno del liquido infiammabile.
Negli anni tra il 2011 e il 2013 numerosi gli episodi analoghi denunciati in particolare nel quadrante Valli-Conca d’Oro, senza dimenticare il rogo di Valmelaina che tre anni fa investì gran parte delle auto in sosta in via Scarpanto.


Si parla di