Città Giardino

I Carabinieri arrestano 4 borseggiatori

Sono stati arrestati 4 borseggiatori in diverse zone di Roma: via Monte Selva, via l'Aquila e piazzale Ostiense. Saranno processati per direttissima

I Carabinieri di Roma, dopo numerosi servizi di controllo,  hanno arrestato 4 borseggiatori in diverse zone della città.

In via Monte Selva, i militari della Stazione di Roma Città Giardino, hanno ammanettato e condotto in caserma 2 romani, un 41enne ed una 43enne, per averli visti rubare una borsa ad una 62enne romana.

In via L’Aquila i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno fermato una bosniaca, domiciliata presso il campo nomadi di via Salone, mentre in un negozio di frutta e verdura della zona, approfittando della distrazione della  titolare del negozio, egiziana di 30 anni, ha rubato una borsa.

In piazzale Ostiense, sempre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un tunisino di 23 anni che, a bordo della metropolitana linea B, ha asportato il portafogli dalle tasche di un afgano di 24 anni. In questo caso il personale della vigilanza ha bloccato il ragazzo che è stato consegnato ai militari, giunti sul posto dopo una chiamata al 112.

I tre arrestati saranno processati per direttissima, mentre, tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.


 


Si parla di