Tufello

Rassegna cinematografica al centro anziani Cifariello

L'Associazione Fuori Bolla con gli iscirtti del centro anziani di Vigne Nuove ha organizzato quattro proiezioni cinematografiche, aperte a tutti e gratuite

Quattro incontri e quattro film per i residenti del Municipio IV: al centro anziani Cifariello nel quartiere Vigne nuove verranno infatti proiettate alcune pellicole cinematografiche affinchè venga allargata il più possibile la fruizione dello spazio di aggregazione che i centri soc

Per perseguire tale scopo l’amministrazione del Roma Montesacro ha affidato all’Associazione di promozione sociale “Fuori Bolla” la realizzazione della rassegna che sarà aperta a tutti i cittadini di tutte le fasce di età.

La kermesse ha potuto contare sulla collaborazione e il sostegno degli iscritti al Centro sociale anziani che si sono adoperati al fianco degli operatori dell’Associazione affinchè ne fosse possibile la realizzazione.

Le proiezioni  si svolgeranno nell’arco di due fine settimana a partire da venerdì 22 marzo, con ingresso gratuito. Venerdì 22 marzo alle ore 16 sarà la volta di “Quasi amici” film del 2011 di Olivier Nakache e Eric Toledano; il giorno seguente sempre alle 16 “Figli delle Stelle”, pellicola italiana del regista Lucio Pellegrini. La settimana dopo appuntamento venerdì 29 marzo, sempre alle 16, in programma “E’ stato il figlio” film di Daniele Ciprì uscito nel 2012; sabato 30 marzo alla medesima ora proiezione di “The Artist” di Michel Hazanavicius.


Si parla di