Bravetta

Arresto Bravetta, Giudici-Santori: "Contatto con territorio è base sicurezza"

"Le forze dell'ordine sono una grande risorsa per l'intera città

"E' con gratitudine che apprendiamo la notizia dell'arresto del rapinatore che aveva preso a bersaglio una tabaccheria del quartiere Bravetta, avvenuto grazie all'intervento di un carabiniere della stessa stazione di zona libero dal servizio che passava per la strada. Questa è l'ennesima dimostrazione del coraggio, della professionalità e della dedizione che le forze dell'ordine sanno dimostrare in ogni occasione, e la conferma che la presenza costante sul territorio è un elemento fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini".

Lo dichiarano in una nota congiunta il presidente della Commissione Sicurezza Fabrizio Santori e Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI, a proposito dell'arresto di un rapinatore avvenuto in via Casetta Mattei.

"Le forze dell'ordine sono una grande risorsa per l'intera città, che deve essere utilizzata pienamente, evitando lo spreco di mezzi e professionalità, e nel tentativo di rendere sempre più efficiente e produttivo il rapporto quotidiano che gli uomini e le donne in divisa costruiscono ogni giorno con i cittadini in ogni quartiere della città, dal centro alla periferia", concludono Santori e Giudici.