Acilia

Dragona, residenti riparano una voragine: le immagini fanno il giro del web

Nel week end un gruppo di residenti si è rimboccato le maniche e con gli attrezzi del mestiere ha riparato una enorme buca in via Gian Andrea Lobelli

Nel X Municipio, commissariato per Mafia, si è passato alle riparazioni fai da te. E' successo nel week end, a Dragona, quando un gruppo di residenti si è rimboccato le maniche, fatto una colletta e riparato una enorme buca in via Gian Andrea Lobelli.

La serie di immagini, in poco tempo, ha fatto il giro del web. Sotto le foto una serie di commenti che descrivo, a pieno, lo stato d'animo dei cittadini. "Questo è l'ennesimo schiaffo in faccia che il comune si prende", dice Jacopo che però viene "bacchettato" da Nicole: "A me non sembra uno schiaffo in faccia al comune ma l'ennesimo schiaffo ai cittadini che mettono mano alle proprie risorse economiche".

Pensiero che trova conforto in Stefania: "E vero lo schiaffo e a noi. Cominciano a nn votare più gli stessi personaggi che pur vivendo a Dragona ci aspettano solo il giorno delle votazioni di fronte le scuole e poi spariscono nel nulla". Insomma la polemiche impazza. 

A Dragona la maggior parte delle strade sono private, ma la condizione delle stesse è impietosa. Voragini e buche che si ritrovano anche ad Acilia, Infernetto, Ostia Antica e Bagnoletto


Si parla di