Acilia

Via del Mare: tampona e fa ribaltare una Smart, arrestato pirata della strada

A provocare l'incidente un cittadino polacco fermato ed arrestato dai carabinieri in evidente stato di ebrezza. Secondo i rilievi ha tamponato la Smart, provocandone il ribaltamento. Al momento del fermo il polacco ha tentato un ulteriore fuga

S

angue sulla via del Mare ieri pomeriggio alle 16. Al km 17, all'altezza di Dragona, una Smart  dopo essere stata tamponata da una Ford Mondeo, si è ribaltata. Nel ribaltamento è rimasta uccisa una ragazza di 33 anni di Fiumicino.

A provocare l'indicente è stato un cittadino polacco che ha tentato la fuga, ma è stato poi trovato e fermato dai carabinieri di Ostia.

A chiamare il 112 è stato un testimone che ha assistito allo scontro. I carabinieri hanno intercettato  la macchina in fuga a tre chilometri di distanza dal luogo dell'incidente. Il pirata non si è fermato all'alt dei militari ed ha provato un'ulteriore fuga ma è stato bloccato dopo alcune centinaia di metri.

 Al momento del fermo il polacco era in evidente stato di ubriachezza. L'uomo, secondo i primi controlli dei carabinieri, era stato già fermato per guida in stato di ebbrezza nel 2004.


Si parla di