Ostia

Ostia, il sottopasso di Acilia è al buio: chiuso da 2 giorni tratto della via del Mare

A causa del furto di cavi di rame la galleria è al buio. Solamente 4 giorni fa un terribile incidente si verificò in quel tratto di strada

Il sottopasso di Acilia è al buio così gli agenti della Polizia del X Gruppo Mare del comandante Roberto Stefano, dal 5 aprile, hanno chiuso quel tratto di strada della via del Mare che collega Ostia a Roma, in entrambe le direzioni.

PROBLEMI AL TRAFFICO - Un disagio non da poco che ha creato più di qualche problema agli automobilisti nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Il Comune di Roma, infatti, non ha ancora ripristinato il sistema di illuminazione della galleria venuto a mancare a causa del furto dei cavi di rame e così quel tratto, considerato poco sicuro, è stato chiuso.

GRAVI INCIDENTI - Lo scorso venerdì 3 aprile un motociclista di 60 anni è caduto mentre percorreva la via Ostiense in direzione di Roma e, appena rialzatosi, è stato travolto da un Suv in transito. Il centauro è stato ricoverato in ospedale in codice rosso. Stessa sorte per un automobilista in seguito ad un tamponamento verificatosi lunedì 30 marzo.

TUTTO CHIUSO - Ad Ostia dopo il Tribunale, l'Ufficio del Giudice di Pace e il Centro Orientamento al Lavoro chiudono quindi anche le strade. Il X Municipio, senza più una guida dopo le dimissioni del presidente Andrea Tassone, brancola nel buio proprio come gli automobilisti che percorrono la via del Mare.



 


Si parla di