Parioli

Coronavirus, sanificazione strade in Municipio II: Ama al lavoro davanti a Policlinico e farmacie

L'itinerario dei mezzi Ama sul territorio del Trieste Salario: igienizzazione per aree sanitarie e commerciali

Ama al lavoro nelle strade di Roma per compiere la sanificazione necessaria per contrastare anche attraverso la maggior pulizia della città il contagio da . Tra gli itinerari di lavaggio con l’impiego di idonei detergenti luoghi e aree sensibili quali strade consolari e direttrici, strade con presenza di stazioni ferroviarie e metropolitane, fermate dell’autobus, mercati, supermercati e ipermercati, farmacie e ospedali.

Coronavirus, sanificazione strade Municipio II

Gli interventi sul territorio del Municipio II saranno effettuati venerdì 27 marzo e riguarderanno via Nomentana, viale XXI Aprile, viale delle Province, viale Regina Margherita e viale Regina Elena dove c’è il Policlinico Umberto I. Ma non solo: sanificazione anche nelle piazze storiche come Vescovio, Flaminio, Manila, Ungheria e Santiago del Cile. Nei percorsi di lavaggio di Ama pure le strade maggiormente commerciali: piazza Fiume, viale Regina Margherita, viale Parioli, Corso Trieste, Piazza di Porta San Lorenzo, piazza Bologna e le aree dove sono presenti farmacie e presidi Asl. 

Coronavirus, il piano per sanificare le strade: ecco come Ama sta igienizzando la città

Coronavirus, il Municipio II: “Cittadini rispettino condotte”

"Come governo di prossimità – hanno dichiarato la presidente del Secondo, Francesca Del Bello, e l'assessore all'Ambiente Rosario Fabiano - abbiamo il dovere di manifestare vicinanza ai nostri cittadini attraverso l'erogazione di servizi concreti che li fanno sentire protetti e curati. La sanificazione è un esempio concreto di questo lavoro. Ringraziamo Ama e confidiamo nella grande forza di volontà e coraggio già dimostrata concretamente dagli operatori in campo e nella collaborazione fattiva di tutti gli abitanti nel rispetto delle condotte richieste dal governo nazionale". 
 


Si parla di