Pinciano

Rompe con una bottiglia il finestrino di un'auto: in manette un 49enne

L'uomo è stato seguito dai Carabinieri che hanno notato atteggiamenti sospetti. Con una bottiglia, il 49enne ha infranto il vetro di un'auto posteggiata in via Pinciana e ha rubato gli oggetti custoditi all'interno

Con una bottiglia, infrange il finestrino di un'auto parcheggiata e ruba alcuni oggetti custoditi all'interno della vettura. E' successo in Via Pinciana, dove i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato degli atteggiamenti sospetti da parte di un uomo e lo hanno pedinato. Arrivati a Via Pinciana, nei pressi di un noto locale notturno di Villa Borghese, vedono l'uomo, munito di una bottiglia, che con una mossa violenta improvvisamente infrange il finestrino di un'auto. I militari lo hanno subito raggiunto, bloccato ed arrestato per furto. Si tratta di un 49enne di origini algerine.

L’uomo, nei cui confronti pendono numerosi precedenti penali sempre per furto, è ora rinchiuso presso il carcere di Regina Coeli. Da un sopralluogo effettuato sul luogo del fatto, sono state ritrovate altre tre vetture danneggiate, i cui proprietari hanno già presentato denuncia. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per accertare altre responsabilità dell’arrestato.


Si parla di