Pigneto

V municipio, è morto l'ex assessore Enzo Carpenella: il cordoglio del territorio 

Si è spento due giorni fa, all'età di 69 anni. Li avrebbe compiuti il 2 dicembre. Un improvviso malore lo ha strappato ai suoi cari, figli e nipoti

Enzo Carpenella

Assessore dell'ex VI municipio, poi consigliere della provincia tra le file del Pd, appassionato della via Francigena e dei suoi tracciati, un amore coltivato da vicepresidente della onlus Le vie della Fede. Enzo Carpenella si è spento due giorni fa, all'età di 69 anni, da compiere il 2 dicembre. Un improvviso malore lo ha strappato ai suoi cari, figli e nipoti. 

Stimato e conosciuto sul territorio di Roma est, sono in tanti a ricordarlo e a salutarlo, anche in rete. "Ancora non ci credo. Ciao Enzo" scrive l'ex presidente municipale, Giammarco Palmieri. "Sono addolorato ho condiviso con Enzo 5 anni in consiglio provinciale una bellissima persona sempre disponibile e con il sorriso sul volto" commenta Alberto F. 

C'è chi non riesce a capacitarsi. Una morte che nessuno si aspettava. "Sconvolgente, ci siamo salutati lunedì". E ancora: "Il cuore piange. Sei e rimarrai sempre una Persona superiore. Vola in alto tra gli Angeli e le Stelle! Con vera stima e affetto"


Si parla di