Pigneto

Piazza Malatesta, Retake risponde ai vandali e ripulisce il murale

Il botta e risposta continua. L'opera di street art è stata imbrattata il 4 marzo. L'11 i volontari tornano alla carica. Boccuzzi: "Collaborazione con Retake anche in altri luoghi del nostro municipio"

I volontari di Retake tornano in campo contro i vandali che la scorsa settimana hanno imbrattato il murale del writer Orghone. Con pettorina e strumenti del mestiere hanno rimediato al danno delle scritte a bomboletta comparse il 4 marzo sull'opera di street art. 

Nata il 15 gennaio per decorare la cabina sull’isola spartitraffico di viale Roberto Malatesta, da una collaborazione di Retake Roma e Atac, oggi torna a splendere grazie ai paladini del decoro "dal basso", da tempo impegnati in una dura lotta contro i vandali del quartiere. 

Il presidente del V municipio, Giovanni Boccuzzi, dà notizia dell'intervento sulla sua pagina Facebook. "Retake al lavoro a Piazza Roberto Malatesta contro il degrado e per il decoro del nostro territorio. Una collaborazione attiva che continuerà anche in altri luoghi del nostro municipio".


Si parla di