Torpignattara

FdI: "La sinistra non viene in aula a scapito della scuola Rey"

L'attacco dei consiglieri di Fratelli d'Italia è rivolta alla maggioranza: "Non si sono presentati per votare la mozione per la gestione diretta della mensa alla scuola G.Rey"

“Ancora una volta la maggioranza di Palmieri diserta la seduta del consiglio municipale. Questa volta il centrosinistra ha dimostrato di avere di meglio da fare che votare la mozione per risolvere la questione della scuola G. Rey dell’I.C. Laparelli, importante istituto comprensivo di Tor Pignattara, al fine di poter riconsiderare la refezione scolastica e di garantire quindi i pasti dei prossimi sei mesi ai 190 bambini della scuola attraverso la gestione diretta dell’appalto.

Sulla scuola la sinistra dimostra di saper fare solo demagogia, così come nel caso dell’istituzione nel 2008 della Consulta Scolastica Municipale, la quale non si è mai riunita. L’ennesima dimostrazione di una consiliatura fallimentare, di un centrosinistra allo sbando e preoccupato più delle proprie faide interne che delle necessità dei cittadini. Palmieri richiami alla responsabilità la sua maggioranza, se ancora esiste”.

È quanto dichiarano in una nota congiunta il capogruppo Daniele Rinaldi ed il consigliere Maurizio Politi di ‘Fratelli d’Italia - Centrodestra nazionale’ in VI Municipio.


Si parla di