Cassia

Cassia antica, arrestata la ladra in parrucca seriale

Avvicinava le clienti nei parcheggi dei supermercati, le faceva distrarre durante le manovre con la macchina e si prendeva borse e borsette

Compiva i suoi colpi sempre rigorosamente in parrucca: questo il dettaglio che ha consentito ai Carabinieri  di arrivare a lei dopo l’ennesimo furto messo a segno ai danni di un’anziana donna in un parcheggio di un supermercato di via Cassia Antica.

La tecnica utilizzata sempre la stessa: con una scusa del tipo “signora ha perso le chiavi” oppure “ha la ruota sgonfia” approfittava della distrazione delle vittime durante le manovre con l’auto nel parcheggio, e si prendeva le borse talvolta appoggiare sul cofano, talvolta sul sedile lato passeggero. La protagonista della vicenda è una cittadina messicana di 30 anni, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, arrestata con l’accusa di furto con destrezza. La donna è stata rintracciata dopo un’accurata indagine dei militari.

Durante la perquisizione della sua auto è stata rinvenuta e sequestrata la famosa parrucca. La donna è stata portata a Rebibbia.  Sono in corso ulteriore indagini volte ad accertare eventuali responsabilità della 30enne in altri furti commessi con lo stesso modus operandi.


Si parla di