Cassia

Roma Nord si stringe intorno alla famiglia di Roberto, il 55enne travolto e ucciso sulla Cassia

L'uomo lascia moglie Roberta e tre figli: l'ultimo saluto nella parrocchia San Gaetano

Aveva 55 anni Roberto Poltronieri, lo scooterista travolto e ucciso su via Cassia nel tardo pomeriggio di lunedì 4 marzo

Roberto Poltronieri travolto e ucciso sulla Cassia

Uno schianto violento e fatale: nulla da fare per il centauro di Roma Nord che lascia la moglie Roberta e tre figli. E intorno alla sua famiglia si è stretto un intero territorio, a cominciare dalla comunità scolastica alla quale appartengono i bambini di Poltronieri. 

Cassia, scooterista travolto e ucciso: in due lasciano l'auto e scappano. Uno si costituisce

Roma Nord si stringe intorno alla famiglia

"Una tragedia enorme ha sconvolto la nostra comunità scolastica, il padre di tre alunni è morto improvvisamente in un incidente stradale. La comunità tutta si è stretta intorno a questa famiglia e alcuni genitori hanno pensato di aprire un conto bancario per sostenere la signora Roberta e i suoi ragazzi" - ha scritto la Dirigente Scolastica dell'IC Nitti, Elisamarzia Vitaliano, in una cominicazione della scuola. 

Un gesto di solidarietà e vicinanza in un momento di estremo dolore per i familiari dell'uomo travolto sulla Cassia, in un terribile incidente che gli è stato fatale.

Il funerale di Roberto Poltronieri morto sulla Cassia

I funerali di Roberto Poltronieri si terranno lunedì 11 marzo alle ore 11 presso la parrocchia di San Gaetano in via Tuscania 12. La camera ardente sarà aperta dalle ore 8 alle ore 10 presso l’obitorio di medicina legale in Piazzale del Verano 37. 
 


Si parla di