RomaNord

Incidente sulla Flaminia, fermato l'iraniano alla guida dell'auto: era drogato

Nell'incidente, lo scorso 18 agosto, ha perso la vita Mario Staffoli, assistente della Polizia di Stato. L'iraniano, 35 anni, è ancora ricoverato in ospedale. Con la sua Panda era finito contro lo scooter della vittima che poi ha preso fuoco

C

'è un fermo per l'incidente dello scorso 18 agosto al km 18 della via Flaminia. Si tratta di un iraniano di 35 anni, tuttora ricoverato all'ospedale Sant'Andrea. A seguito degli accertamenti il 35enne è risultato essere alla guida della propria automobile, una Panda, sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Dai rilievi della polizia municipale è emerso che la Panda si è scontrata frontalmente con lo scooter guidato dalla vittima, il 31enne Mario Staffoli. Il fermo è stato disposto dal pubblico ministero Carlo Lasperanza ed eseguito dagli uomini della squadra mobile in collaborazione con i vigili del XX gruppo.

A causa dell'incidente, avvenuto poco dopo le 14, i vigili urbani traffico hanno deviato il traffico e chiuso il tratto di via Flaminia interessato.Mario Staffoli era un assistente della polizia di Stato.


Si parla di