Ponte Milvio

Nuovo giallo tra i trans: trovata morta a Tor di Quinto Roberta

Secondo la polizia ci sono pochi dubbi che si sia trattato di suicidio. Il 26enne brasiliano è stato ritrovato impiccato con un filo elettrico alla finestra

L' hanno ritrovata impiccata ad un filo elettrico appeso alla finestra della sua stanza. La prima a scoprirla così è stata la donna delle pulizie che ha immediatamente allertato la polizia. siamo in viale Tor di Quinto, zona nota alle cronache per il caso Marrazzo e per la presenza di diversi viados. La vittima è proprio una Trans, Roberta, brasiliano di 26 anni.

A quanto riferito il transessuale era conosciuto in zona. Sul corpo del trans, è stata disposta l'autopsia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile di Roma e l'Ares 118. Accanto al cadavere sarebbero state ritrovate delle boccette di Minas. Fino a poco tempo fa, Roberta abitava in via Due Ponti 150, la stessa via dove è stata trovata morta Brenda.

Secondo quanto riferito dalla polizia la scena sembra essere compatibile con un suicidio. A corroborare l'ipotesi anche le dichiarazioni delle sue amiche che hanno detto che non era la prima che Roberta provava a togliersi la vita.


Si parla di