Casal Bruciato

Casal Bruciato, tagliano albero per rubare una bicicletta

La denuncia di Umberti, capogruppo Pd nel Municipio IV

L'albero tagliato (foto Facebook Massimiliano Umberti)

Per rubare una bicicletta si può arrivare anche a tagliare un albero. È questo quanto accaduto in via dei Crispolti, a Casal Bruciato, nel Municipio IV. A denunciare il fatto è stato Massimiliano Umberti, capogruppo locale del Partito democratico. Umberti, in un post su Facebook, non è andato troppo per le vie brevi e ha esclamato: "Per rubare una bicicletta avete tagliato un albero....siete delle m***e".

La bicicletta della studentessa

Contattato da RomaToday, l'esponente democrat ha raccontato le informazioni in suo possesso: "La bicicletta apparteneva a una studentessa fuorisede, che abita qui vicino. Io mi trovavo nei paraggi, stavo passeggiando e sono venuto a conoscenza dell'accaduto". Il tempo di stampare sui social la propria rabbia e poi la promessa: "In settimana l'albero ce lo rimetterò io". Vediamo se sarà di parola. 

Episodi analoghi

Parlando più in generale della zona, Massimiliano Umberti ha riferito che episodi del genere si stanno ripetendo con una certa continuità: "Hanno rubato biciclette o spaccato i vetri delle auto. Quando eravamo al governo – ha ricordato – avevamo avviato il progetto per spostare in via Achille Tedeschi il commissariato di Sant'Ippolito. Poi alle elezioni hanno vinto i Cinque Stelle e tutto, a quanto pare, si è arenato".


Si parla di