San Basilio

San Basilio, scoperto dai carabinieri tenta la fuga: arrestato pusher

Un 34enne italiano ha provato a sottrarsi all'arresto dandosi alla fuga e nascondensi nell'androne di un condominio. Ma i carabinieri lo hanno arrestato e portato in caserma, dove aspetta il rito direttissimo

Dopo i controlli a tappeto degli ultimi giorni, che hanno portato all’arresto di tre persone per reati connessi con la droga, i carabinieri sono tornati a San Basilio e hanno arrestato l’ennesimo pusher, un italiano di 34 anni, con alcuni precedenti alle spalle. Alla vista dei militari, l’uomo ha cercato di fuggire a piedi, provando a nascondersi nell’androne di un condominio della zona, dove alla fine è stato bloccato e trovato in possesso di decine di dose di marijuana, 12 grammi di cocaina e 20 grammi di hashish, il tutto già suddiviso in dosi pronte per essere vendute in strada.

Nelle tasche del 34enne i carabinieri hanno trovato anche una discreta quantità di denaro contante, sequestrata perché ritenuta provento dell’attività illecita. Il pusher è stati trattenuto in caserma, dove aspetta di essere giudicato con rito direttissimo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Si parla di