Settecamini

Continuano i furti a Settecamini, i residenti chiedono più sicurezza

Danni alle auto, come la rottura dei vetri, l'asportazione delle ruote e il furto di autoradio e fanalini. I residenti di Settecamini chiedono più sicurezza

Foto da Settecamini Quartiere di Roma

Prima via Carlo Cassola, poi anche via di Casal Bianco. Così, nel quartiere Settecamini del Municipio IV, inizia la conta dei furti e i danni alle auto in sosta. Gli ultimi episodi si sono verificati proprio nella notte tra domenica e lunedì, nel parcheggio adiacente la pisciana De Gregorio, in via di Casal Bianco, appunto. Ancora ignoti gli autori del gesto, intanto, dal quartiere, i residenti chiedono maggiore sicurezza. 

"Alle auto in sosta sono state rubate le ruote, i vetri sono stati frantumati - annuncia Simone Tozzi, presidente dell'associazione Settecamini Quartiere di Roma - inoltre le macchine sono state depredate di fanalini e autoradio". E' questo il bollettino della scorsa notte a Settecamini. 

Intanto monta la rabbia tra i residenti del quartiere che da tempo sono alle prese con il verificarsi di furti, non solo alle auto. "Ancora una volta i cittadini chiedono maggiori controlli da parte delle istituzioni - continua ancora Tozzi - non è la prima volta che nelle vie del quartiere si registra questa tipologia di furti". 


Si parla di