Altre

Elezioni Università: Blocco Studentesco elegge 20 consiglieri

Ottimo risultato nella Facoltà di Lettere per gli eletti alle elezioni dell’Ateneo di Tor Vergata: Mancini: “Segnale forte in vista delle comunali”

I candidati del Blocco Studentesco si affermano in tutte le facoltà dell’Ateneo di Tor Vergata. Una vera rivoluzione politica all’interno della seconda università romana: 8 candidati eletti nella sola Facoltà di Giurisprudenza, 3 nella Facoltà di Scienze, 1 nella Facoltà di Economia e 8 nella Facoltà di Lettere e Filosofia,

SCIENZE STORICHE - Nel Dipartimento di Scienze Storiche e Filosofiche il Blocco  Studentesco ottiene la maggioranza assoluta con 5 eletti contro i 3 di Link e collettivi. Con un totale di 20 consiglieri eletti nei dipartimenti, 3 nel consiglio degli studenti ed un senatore accademico, il Blocco Studentesco è la prima forza politica di Tor Vergata. “Un dato forte e significativo in un’Italia - le parole del responsabile Noah Mancini - dove tutta una classe politica non fa altro che parlarsi addosso, nelle Università il Blocco Studentesco si impone come prima forza politica dimostrando che l’azione ha ragione”.
 


Si parla di