Borghesiana

Lettore: "Un cratere in via Savoca, si renda percorribile la strada"

Un cittadino segnala la presenza di una grande buca nella strada di Borghesiana venuta alla luce dopo i lavori di costruzione delle nuove case

Borghesiana: via Savoca

Un cratere. Questa la segnalazione di un cittadino residente a Borghesiana che denuncia la presenza di una grande buca in via Savoca: "All'altezza del civico 128 - scrive - dove ci sono le nuove costruzioni (villette quadrifamigiari) le ditte dell'Italgas, Telecom o ditte private per l'allaccio in fogna hanno fatto dei lavori ma non è stato asfaltato ad opera d'arte il manto stradale".

CRATERE IN VIA SAVOCA - Residente in VIII Municipio che spiega ancora: "Ultimamente si è formata una voraggine molto pericolosa dentro la quale ci poteva finire dentro qulsiasi automobilista che percorre la strada . In particolare - sottolinea il lettore-  sono state istruite le griglie dello scorrimento delle acque piovane, ed  ogni qualvolta che piove si allaga la strada e i pedoni sono costretti ad allungare di 4 km perchè la strada non è percorribile. Si chiede di far ripristinare come era prima il manto stradale e ripulire la terra abbandonata sul ciglio della strada, in quanto è pericoloso sia per gli automobilisti che per i pedoni".


Si parla di