Tor Bella Monaca

Il sindaco Marino in VI Municipio

Oggi pomeriggio il primo cittadino si è recato all'interno della struttura periferica per incontrare i presidenti dei consorzi di Valle della Borghesiana e discutere sul toponimo

Le immagini dell'incontro

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, questo pomeriggio, è stato accolto in VI Municipio dal presidente Scipioni, dagli assessori, da numerosi consiglieri municipale e dal personale dei vari uffici. Erano presenti inoltre il consigliere comunale Dario Nanni e il coordinatore dell'Ufficio del Sindaco per i Rapporti con i Cittadini, Roberto Tricarico. Il primo cittadino ha incontrato i presidenti dei consorzi di Valle della Borghesiana per discutere del toponimo, in rappresentanza di 5mila famiglie. 

“Ho seguito il percorso che avete affrontato, viste le difficoltà causate dalla durate e dalla lunghezza delle vostre vicende, che sono iniziate negli anni’70. L’assessore Caudo e l’assessore Masini si sono attivati con gli uffici competenti per risolvere la problematica”. “Questo territorio merita molto. Ci sono 250mila persone e abbiamo i toponimi più grandi di Roma”, ha detto il presidente Scipioni.

UN SALTO ANCHE ALLE “TORRI” -  Il sindaco Marino ha visitato anche il Teatro di Tor Bella Monaca e il centro commerciale “Le Torri”, incontrando alcuni bambini della elementare di via Merope e della media Martin Luther King, impegnati in una piccola recita scolastica per l’iniziativa “Natale delle Torri 2013”, promossa dal  VI Municipio. “Auguri ai ragazzi delle scuole del VI Municipio e grazie per l’accoglienza”, ha cinguettato Marino su Twitter. 


Allegati

Si parla di