Tor Bella Monaca

Torri: consiglio municipale a distanza fino a metà settembre

La decisione presa in una delle ultime riunioni di capigruppo, per ora continuano gli appuntamenti on line

Immagine di archivio

I consigli municipali e le riunioni di commissione continueranno a svolgersi in modalità on line fino a metà settembre. A deciderlo la riunione dei capigruppo del Municipio Roma VI delle Torri, come da indicazioni governo Conte per contenere i contagi da Covid-19.

Avviate un po’ a rilento le modalità on line per svolgere i consigli e le commissioni municipali a distanza, gli appuntamenti su piattaforma web Microsfot-Team continueranno ancora per alcune settimane. Le attività on line, infatti, riprese lunedì 17 agosto, dopo una settimana di stop per le vacanze estive, proseguiranno fino alla metà del prossimo mese di settembre, quando, al netto di imprevisti, le sedute riprenderanno in presenza.

A decidere la continuazione on line degli appuntamenti municipali è stata la conferenza dei capigruppo che si è svolta nei giorni scorsi e che ha deciso di dare seguito a quanto deciso dal governo Conte che prorogando lo stato di emergenza fino al 15 ottobre prossimo autorizza, di conseguenza, anche il prolungamento del lavoro in smart working.


Si parla di