Tor Bella Monaca

Pan’è, la prima paninoteca di Tor Bella Monaca apre al centro commerciale

Il giorno di apertura è fissato per venerdì 26 gennaio

Mancano pochi giorni all’apertura della prima paninoteca di Tor Bella Monaca. “Pan’è”, è questo il nome che Monica e il suo staff hanno deciso di scegliere per la nuova attività che aprirà le porte alla propria clientela già a partire dal prossimo venerdì 26 gennaio. Il locale di circa 60 metri quadri si trova all’interno del centro commerciale Le Torri, in via Cambellotti al civico 143.

Un negozio dallo stile industriale

“Abbiamo pensato che “pan’è” fosse un’ottima scelta, di certo il nome più adatto per titolare un’attiva che punta alla creazione di panini gourmet e particolarmente farciti” ha raccontato Monica a Roma Today. Il negozio è arredato con particolari oggetti che ricordano le location industriali e annuncia una vera e propria rivoluzione gastronomica nel quartiere.

Anche i panini con le polpette 

“Tante le tipologie di panini che presenteremo alla clientela – ha aggiunto Monica – tutti con prodotti di ottima qualità e soprattutto “cucinati” come polpette, broccoletti e salsicce e ancora verdure, carne”. Non mancheranno patatine e salse incluse nel menù. Pan’è sarà aperto sia a pranzo che a cena tutti i giorni. “Questo quartiere spesso balza agli onori della cronaca per fatti spiacevoli, invece qui c’è tanta brava gente che lavora” ha concluso Monica che già negli anni passati ha lavorato presso i locali del centro commerciale. 
 


Si parla di