Tor Bella Monaca

Via Cambellotti: "Pulite quel parcheggio"

Segnalazione di un residente di Tor Bella Monaca per la sporcizia presente in un parcheggio di via Cambellotti: "Sono mesi che non si vede nessuno"

Via Cambellotti: incuria nell'area parcheggio

Uno sfogo amaro. Un'incuria che cresce giorno dopo giorno accumulando immondizia progressivamente. A denunciarla un residente delle Torri di via Cambellotti a Tor Bella Monaca alle prese con l'immondizia ogni giorno che va a prendere la propria automobile nell'area apposita all'altezza del civico 167 di via Duilio Cambellotti: "Sono mesi che non si vede uno spazzino da queste parti - spiega - ogni giorno c'è sempre più sporcizia e sveglarsi la mattina e doverla spostare per salire sulla propria automobile non è mai un buongiorno".

SEGNALAZIONI: "Abbiamo chiamato diverse volte il Municipio e l'Ama ma da queste parti non si è mai visto nessuno. Certo non è una discarica grandissima ma basta spostarsi di pochi metri su quella che dovrebbe essere una rampa per i disabili per non farci mancare nulla. Non chiediamo la luna, ma solamente una pulizia ordinaria".


Si parla di