Torri

Tor Vergata: corsa ciclistica al Campus

Nell'ambito della Festa dello Sport anche una gara di ciclismo

Mentre si svolgono le prime tappe del giro d’Italia e gli appassionati approfittano delle belle giornate primaverili per lunghe passeggiate in bicicletta, ecco che anche Tor Vergata propone la sua corsa ciclistica. Sabato 11 maggio, in occasione della V edizione della Festa dello Sport, una gara a cui possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013.

L’appuntamento per le iscrizioni è alle 12:30, sempre sabato, al bar “Dolce e Amaro” in via di Grotte Portella 12 (località Vermicino – davanti Banca d’Italia). Sono previste 2 partenze suddivise per categorie. Alle 14:45 la categoria Gentleman e Supergentleman (dai 48 anni in poi) e alle 16:15 circa (al termine della prima gara) partiranno invece gli atleti tra i 18 e i 47 anni.

Il circuito, di 60 Km, si snoda all’interno del campus universitario. La gara, organizzata dalla sezione ciclistica di Ateneo con la collaborazione di C.S.I (Centro Sportivo Italiano) e della polisportiva Icaro, è l’ultimo appuntamento della Festa dello Sport che anche quest’anno ha riscosso uno straordinario successo coniugando la sana competizione sportiva con il divertimento.


Si parla di