Cinecittà

Cinecittà, intossicati nella piscina del centro sportivo Imperi

Delle 4 persone intossicate, 2 appartengono allo staff. Hanno riportato irritazioni alle vie respiratorie. A scopo precauzionale sono state condotte presso il Pronto Soccorso per accertamenti. Sono state già dimesse e senza alcune conseguenze riportate

Mattinata movimentata al centro sportivo Imperi di via Marco Valerio Corvo, nella zona di Giulia Agricola. Quattro persone, di cui 2 dello staff, sono rimaste intossicate. A scopo precauzionale sono state condotte presso il Pronto Soccorso per accertamenti. Sono state già dimesse e senza alcuna grave conseguenza.

Le persone intossicate hanno manifestato irritazioni alle vie respiratorie. I soccorsi manifestavano tosse, tracheite, irritazioni e lacrimazione. Quasi tutti sono stati soccorsi in piscina.

Il numero degli intossicati, secondo quanto reso noto dal 118, ammonterebbe a 40. I responsabili del centro fanno invece sapere che sono quattro.

I vigili del fuoco non hanno ancora stabilito con precisione le cause dell'intossicazione. Secondo i primi rilievi la sostanza tossica é stata prodotta da una miscela di cloro. Molte delle persone soccorse hanno accusato malori mentre non erano ancora in piscina.


Si parla di